Home Forums Newsletter Plugin Support Problemi importazione sorgenti esterne

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #157650
    betterplace LTD
    Participant

    Salve, ho acquistato il plugin ma sto riscontrando un problema nell’importazione dei file csv relative agli iscritti.seguo la procedura scelgo il file clicco su importa e compare questa dicitura: Import completed: 0 errors, 0 added, 0 updated, 0 skipped.
    nell’elenco iscritti non visualizzo i dati importati.

    #157713
    Stefano
    Keymaster

    Mi puoi mandare un piccolo estratto del CSV a stefano@gmail.com per controllare il formato? Hai provato anche con l’estensione “advanced import”?

    #259350
    Enzo Man
    Participant

    Salve, ho compilato anche il form online per avere informazioni sull’estensione advanced import che leggo è in versione bet. Ho già installato la vostra versione free nel backend del mio sito e devo procedere all’import di contatti con alcuni campi personalizzati e che possa poi ritrovare nelle liste una volat importate. Pertanto sono a chiedervi se acquistando la versione premium è disponibile anhe l’estensione advaned import e se lo stato beta ne può pregiudicare il funzionamento. Come ho già scritto nel form è importatnte che abbia subito quete notizie. Grazie in anticipo per il vostro riscontro.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.