Home Forums Newsletter Plugin Support Nome utente da utenti wordpress

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #123025
    Anonymous
    Inactive

    Quando qualcuno si registra alla pagina di woocommerce tramite emil gli viene creato in automatico il nome utente con la prima parte dell’email, ad esempio se si registra con nomeutente@gmail.com woocommerce registra nomeutente come username…

    Ho impostato la newsletter che prende tutti gli utenti di wordpress e quelli che ho sincronizzati quando ho istallato il vostro plugin, hanno tutti email e usrmane mentre tutti i nuovi utenti che si registrato ora al sito, nella newsletter hanno solo il campo email e non quello username.

    Come posso fare per fare per avere anche l’username?

    Grazie

    #123030
    Stefano
    Keymaster

    Ciao, stiamo modificando l’integrazione con gli utenti in modo tale che il nome venga sempre preso dal profilo WP, perché spesso è quello che “comanda”, nel senso che è un profilo gestito dall’utente ad esempio con woocommerce. Avendo il nome in due punti diversi ovviamente si crea un possibile conflitto, in quanto anche nel profilo di newsletter c’è la possibilità di impostare il nome.

    Stiamo quindi cercando di capire bene come e se tenere sincronizzate le cose. Ad esempio alcuni preferiscono che i due profili siano completamente separati… e quindi accontentare tutti non è banale o implica inserire molte opzioni.

    Dovremmo fare a breve dei rilasci aggiornati dell’estensione wp users integration.

    Stefano.

    #123080
    Anonymous
    Inactive

    Ok grazie, attendo i futuri aggiornamenti allora, nel frattempo inserisco gli username manualmente ai nuovi iscritti.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.