Home Forums Newsletter Plugin Support NEWSLETTER & TURBOSMTP

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #194202
    Anonymous
    Inactive

    Da qualche mese riscontro un problema di mancato invio di email ai destinatari appartenenti al mio indirizzario.

    Utilizzo, per dominio ospitato su Aruba, il plugin Newsletter, configurato per l’invio da una casella ospitata su altro dominio con i record SPF e DKIM preconfigurati. Attraverso un plafond di invii acquistato su servizio SMTP esterno, TurboSMTP, partono le email da spedire.

    Quando faccio un invio, anche per pochi destinatari, dal plugin risultano inviate tutte le email mentre io ho avuto riscontro che alcune non vengono spedite. Faccio un esempio: con un indirizzario di 10 persone, il plugin mi dice che sono partite 10/10 email, sulle statistiche di TurboSMTP vedo che ne sono partite solo 6/10. Le altre quattro sono totalmente mancanti, come se non venissero “comunicate” al servizio esterno (come sostiene la loro assistenza).

    Sullo stato del plugin, tutti i general checks sono a posto, eppure gli invii non vengono mai completati e nessuno mi sa dire da dove proviene il problema. Dove posso controllare eventuali report di errore?

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.