Buongiorno Stefano, usiamo ormai da due anni il tuo splendido plugin ed ha sempre funzionato perfettamente.
Da circa due mesi però i nostri utenti lamentano il mancato ricevimento delle newsletter e dei nostri comunicati.
Utilizziamo hosting su Aruba ma con un SMTP esterno (TurboSMTP) e inviamo da una casella ISPEED configurato ad hoc per TurboSMTP e, ripeto, il sistema ha sempre funzionato.
La cosa strana è che analizzando i log esiste una perfetta regolarità nell’errore: ogni tre invii andati a buon fine, il terzo dà errore:
Processing user ID: 80680
Processing user ID: 80683
Processing user ID: 80686
SMTP Error: data not accepted.SMTP server error: DATA END command failed Detail: unable to exec qq (#4.3.0) --- SMTP code: 451
Processing user ID: 80689
Processing user ID: 80692
Processing user ID: 80696
SMTP Error: data not accepted.SMTP server error: DATA END command failed Detail: unable to exec qq (#4.3.0) --- SMTP code: 451
Ci puoi aiutare a capire come risolvere questo (per noi grave) problema?
Se vuoi posso mandarti il file log completo
grazie in anticipo
Francesca di CAMMINO