Home Forums Newsletter Plugin Support URGENTE! LINK CONFERMA EMAIL NON FUNZIONA. VERSIONE PREMIUM

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Anonymous
    Participant

Ciao Stefano,

sono ormai oltre 10 giorni che ho segnalato il problema del link do conferma iscrizione CHE NON FUNZIONA! E non mi hai dato nessun aiuto per risolvere il problema.
    Ho acquistato la versione PREMIUM , quindi avrei diritto anche a maggiore assistenza, ma a quanto pare è solo utopia.

Al momento il tuo plugin è completamente inutile, quindi se entro oggi non mi risolvi il problema chiedere il rimborso dell’acquisto fatto.

fammi sapere

grazie

Stefano
    Keymaster

Ciao, i tuoi post sul forum sono finiti in spam, probabilmente Akismet ha qualche problema e di questo mi dispiace. Non ho trovato un tuo ticket nel supporto premium, l’avevi inserito?

Rivedendo i tuoi topic sul forum, vedo che hai un problema con un messaggio che dal punto di vista del plugin non ha senso, perché non è il plugin che lo visualizza.

Hai per caso qualche plugin di protezione del blog? Come bullet proof o simili?

Quel tipo di errore l’ho visto in passato un paio di volte ed erano plugin esterni che interferivano o addirittura temi mal scritti che non permettevano l’esecuzione del codice. Puoi eventualmente provare a disabilitare l’antibot dalle opzioni del plugin (Subscription) e vedere se questo risolve il problema.

L’unico modo per poter verificare un problema del genere è agire direttamente dentro il plugin sul server dove si verifica il problema. Se vuoi, basta che mandi degli accessi a stefano@thenewsletterplugin.com.

Se necessiti del rimborso, fammi sapere.

Ciao, Stefano.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.