Home Forums Newsletter Plugin Support Test SMTP produce una pagina vuota

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    Posts
  • #22276
    EnergyDome
    Participant

    Ciao,

    ho installato il plugin in due siti diversi, dello stesso provider Aruba Business, li ho configurati allo stesso modo. Uno dei due non solo non manda le email ma, quando chiedo di fare il test dalla pagina di configurazione dei parametri SMTP, dopo una attesa stranamente lunga, presenta una pagina vuota. Devo dire che non ha sempre fatto così, durante le prime prove dava semplicemente un errore di connessione, poi solo pagine vuote anche cambiando server SMTP.

    Grazie,
    Franco

    #22292
    Stefano
    Keymaster

    Pagine vuote di solito sono errori fatali di PHP, ad esempio timeout nell’esecuzione (che si può verificare se la connessione verso l’SMTP viene bloccata da un firewall). L’error log di apache sicuramente contiene la causa, è necessario controllar quello e chiedere ad aruba se e connessioni versio gli SMTP è abilitato (di solito aruba è molto restrittivo su questo punto).

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.