Home Forums Newsletter Plugin Support Problema con l'inserimento di liste aggiuntive – Problem in adding more lists

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #25944
    Orphen88
    Participant

    Salve, ho installato il vostro plugin, ma adesso mi ritrovo un piccolo problema; devo gestire molte più liste di quelle che date di default (ovvero 20).
    Seguendo le vostre guide sul sito, ho modificato il file “wp-config.php” aggiungendo questa riga “define(‘NEWSLETTER_LIST_MAX’, 200);” impostando il limite massimo a 200.
    La modifica avvenuta è stata la seguente: il limite massimo delle liste che posso inserire è aumentato solo a 100, ma il vero problema è che posso inserire indirizzi email solo all’interno di quelle 20 liste che date di default: quando provo ad inserire un’indirizzo e-mail nella 21ma lista, appare il messaggio “database error”. Quindi in poche parole Apparentemente posso inserire 100 liste ma praticamente posso usarne solo 20.
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie,
    Giuseppe Billa

    Good Morning. I’ve installed your plugin, but I’m having a problem; I need to use many more lists than those you have by default (20). Following the guide in the website, I’ve modified the file “wp-config.php” adding this line “define(‘NEWSLETTER_LIST_MAX’, 200);”, setting the maximum limit for lists to 200.
    It happened what follows: the lists limit I can add is now just 100, but the real problem is that I can add e-mail addresses just inside the 20 lists you give by defalut: when I try to add an e-mail address inside the 21st list, a message appear saying “database error”. So it means that it seems I can add 100 lists, but practically I can use just 20 of them.
    What can I do to solve the problem?
    Thank you,
    Giuseppe Billa

    #25945
    Stefano
    Keymaster

    Ciao, prova innanzi tutto a disattivare e riattivare il plugin. Non è detto che il database, per come sono strutturate le liste, possa riuscire a crearle tutte o può essere che vada in timeout durante l’operazione. Che tipo di spazio web hai? Un server proprio o un hosting condiviso?

    #25948
    Orphen88
    Participant

    Ciao, grazie per la risposta immediata. Disattivando il plugin e riattivandolo ho risolto il problema dell’inserimento degli indirizzi email oltre la 21esima lista, resta però il problema del numero delle liste che è rimasto a 100 anziché a 200 come lo avevo impostato sul wp-config.php. Il sito è su hosting aruba quindi, penso non sia server dedicato. Scusami in anticipo per l’ignoranza XDXD

    Ringraziandoti ancora, rimango in attesa di tue notizie
    Giuseppe

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.
×