Home Forums Newsletter Plugin Support Personalizzazione e salvataggio dei template

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    labo35
    Participant

Gentile,

ho visto che i template si possono salvare nell’area Alternative Hand-Coded Forms e poi richiamarli nei template con gli shortcode.

il problema è che io ho personalizzato tutti i template HTML dell’area Subscription, Unsubscription, Profile Page Configuration e sono 11 (template di email comprese)

Poi ogni volta come faccio a ricordarmi quale sia lo shorcode esatto da inserire ad esempio nel “Welcome message”

Suggerisco di rinominare tutte le aree Alternative Hand-Coded scrivendo al posto di Form 1 -> Welcome message , Form 2 -> Welcome email

Almeno risulta semplice capire gli shortcode da inserire.

Grazie
    Simone

Stefano
    Keymaster

I form sono solo per generare i reali form di iscrizione con i campi. Le email e i messaggi vanno scritti direttamente dentro gli appositi campi non hanno nulla a che vedere con i form.

Se serve modificare il template con il quale le email vengono spedite, bisogna vedere il file subscription/email-alternative.php e seguire le istruzioni.

Per la pagina che mostra i messaggi, usa una pagina del blog oppure personalizza la subscription/page-alternative.php similmente a quella sopra per le email.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.