ciao! ho installato il plugin su un sito parrocchiale che ho fatto qualche giorno fa con wordpress (non sono un esperto…tutto per hobby), il plugin è la versione 3.2.8, e sto cercando di imparare a inviare una newsletter….. Ho messo come Sender una mail che mi sono creato appositamente su gmail e come Subscribers ho caricato al momento per prova un paio di email, sempre mie, che ho con Libero e una terza email che ho su Gmail. Se faccio il test dal Diagnostic Panel la mail mi arriva sia su Libero sia su Gmail. Anche il widget che ho messo nel sito funziona correttamente per l’aggiunta di nuovi subscribers. In teoria sembra quindi tutto ok, tanto che se vado su Statistics, dopo qualche minuto vedo che la newsletter che provo ad inviare risulta come stato “Sent 3/3”, quindi inviata, ai 3 indirizzi che ho caricato per prova, però la mail non arriva a destinazione a nessuno… nel mio caso ho inserito 2 email che sono su Libero e una su Gmail. Che cosa posso fare? Grazie per qualsiasi aiuto !!! 🙂