Ciao Stefano, abbiamo installato il plugin ed esteso con la versione premium, configurando anche Feed by Mail.
Per un paio di volte ha funzionato tutto benissimo, ma all’improvviso qualsiasi invio, anche il reinvio della conferma, finisce nelle cartelle spam dei propri provider di posta.
Ho provato a cambiare i settaggi del plugin ma nulla di fatto.
Cosa può essere?
Newsletter TEXT test email NOT sent: try to change the sender data, remove the return path and the reply to settings.
Array
(
[type] => 8
[message] => Undefined property: NewsletterControls::$errors
[file] => /web/htdocs/www.artsinrome.com/home/wp-content/plugins/newsletter/main/diagnostic.php
[line] => 108
)
Newsletter HTML test email NOT sent: try to change the sender data, remove the return path and the reply to settings.
Newsletter both TEXT and HTML test email NOT sent: try to change the sender data, remove the return path and the reply to settings.
Il provider sta bloccando l’invio delle Newsletter, meglio se pari immediatamente un ticket di assistenza e chiedi perché non puoi inviare email. Controlla se hai controlla se hai configurato un SMTP nel plugin perché è una informazione che serve al provider.